Tra foreste e discariche

Invito Tra foreste e discariche

La Galleria Lombardi Arte in collaborazione con Urbanautica Institute presenta le recenti pubblicazioni di fotografia 'Inhabitants' di Andrea Buzzichelli e 'Malagrotta' di Gian Marco Sanna. Contestualmente è inaugurata la mostra con alcune opere tratte dai medesimi lavori fotografici. La mostra è aperta fino a domenica 18 febbraio.

LETTURE PORTOFOLIO
Con l'occasione Urbanautica Institute organizza su prenotazione, fino al massimo di 5 posti, una lettura portfolio per autori che intendono discutere, insieme al curatore Steve Bisson, un progetto fotografico in fase avanzata di edizione.
Per informazioni scrivere direttamente a info@urbanautica.com

TRA FORESTE E DISCARICHE
L'evento riunisce assieme due progetti editoriali e fotografici che invitano a riflettere sulla gestione dell'ambiente e del territorio.
Il libro 'Inhabitants' di Andrea Buzzichelli è una esplorazione del Parco delle Foreste Casentinesi ed assieme una riflessione sulla potenza intrusiva dello sguardo umano nella natura. Un omaggio anche all'opera "pioneristica" di George Shiras III.
'Malagrotta', a Roma, è una delle discariche più grandi d'Europa salita alla cronaca per varie vicende giudiziarie. Gian Marco Sanna la percorre in lungo e in largo per due anni prima di restituirci la sua personale visione.

INFO:
Lombardi Arte
https://lombardiarte.com/
Andrea Buzzichelli
http://www.andreabuzzichelli.it/
Gian Marco Sanna
http://www.gianmarcosanna.com/

LIBRI:
Inhabitants
http://www.urbanauticainstitute.com/books/andreabuzzichelli-inhabitants
Malagrotta
http://www.urbanauticainstitute.com/books/malagrotta-gianmarcosanna

INAUGURAZIONE:
10 febbraio 2018, ore 18:00

MOSTRA:
10:00 - 19:30
dal 11.02 al 18.02.2018


Lascia un commento